Noleggio impianti illuminazione a LED della NoloLeD

Noleggio LED

NoloLED, la luce a noleggio

NoloLED è un progetto nato già nel 2012 dai fondatori della Qtecx Italia per soddisfare tutte quelle realtà che volevano usufruire del grande risparmio che la tecnologia led offre, ma che per ragioni diverse non potevano o non volevano investire nell’acquisto delle apparecchiature. Dopo due anni di studio, test del modello e ricerca di partner investitori e collaborazioni con le fabbriche, finalmente nel gennaio 2014 il progetto diventa realtà. Nasce la prima società di noleggio a costo zero, nasce la NoloLED S.R.L.

La mission del progetto si basa sulla regola del Win-Win, il vincere-vincere. Tutto quello che fa NoloLED deve produrre un vantaggio a tutti gli interpreti. Ci riesce per due specifiche ragioni: il rapporto diretto con la fabbrica (Qtecx Italia è l’importatore diretto) e la capacità economica di acquisto della materia prima.

A soli tre mesi dalla sua ufficializzazione NoloLED contava già un notevole numero di Clienti e una rete tecnico-commerciale ben distribuita in tutta Italia, con le potenzialità di espandersi anche in Europa. Oltre quarantotto addetti commerciali, suddivisi tra Supervisor, Tutor e agenti diretti più venti aziende elettriche certificate da Qtecx Italia per l’installazione e la manutenzione degli impianti LED.

NOLOLED PER INVESTIRE;
NoloLED è già oggi una grande realtà. Gruppi d’investimento, imprenditori, installatori elettrici e le stesse aziende produttrici di led, tramite Qtecx Italia, hanno investito in NoloLED, consapevoli delle grandi potenzialità del progetto e al tempo stesso consapevoli delle forti performance finanziarie che la società produce. Entrare a fare parte di NoloLED vuole dire investire in un modello di business innovativo e UNICO; mai prima d’ora il noleggio di led era stato preso in considerazione come formula di business destinato ad espandersi nei massimi livelli e a recare un vantaggio garantito a tutti gli interpreti.

NOLOLED PER RISPARMIARE;
Nololed condivide i risparmi che riesce a generare con la tecnologia led e non richiede nessun investimento.

COME FUNZIONA?
NoloLED CONVIENE; Il cliente NoloLED non deve investire un solo euro per la sostituzione delle lampade esistenti, pensa a tutto NoloLED e non deve nemmeno mai più occuparsi della gestione e della manutenzione dell’impianto di illuminazione. Anche a questo pensa NoloLED. Il Cliente avrà un beneficio economico IMMEDIATO E PERPETUO perché a Lui rimarrà da un minimo del 30% fino al 70% degli importi risparmiati.

Zero investimento e un risparmio immediato sui costi per l’illuminazione.

Questo è lavorare Win-Win, questo è NoloLED!