Manta Cias

Manta è una barriera a microonde digitale per esterno con portate di 50 e 80 m, progettata per rispondere ad esigenze di sicurezza, affidabilità, semplicità e controllo.
Manta garantisce una capacità di rivelazione di grado elevatissimo, tipica dei rivelatori utilizzati a protezione di siti ad altissimo rischio, anche per applicazioni residenziali.
La probabilità di generare falsi allarmi è quasi pari a zero grazie all’analisi DSP (Digital Signal Processing) effettuata tramite speciali regole di “logica fuzzy” e la probabilità di rivelazione resta comunque di massimo livello.
Il sistema ottico e sonoro di cui è dotata, consente di effettuare in modo semplice ed efficace tutte le operazioni di allineamento, walk-test e qualifica dell’installazione, senza che sia necessario l’utilizzo di strumenti esterni.
Manta è dotata di una porta seriale RS485, che permette, oltre alla raccolta diretta degli allarmi mediante bus seriale/fibra ottica, di effettuare da remoto, grazie al software wavetest, tutte le operazioni di regolazione dei parametri, lettura degli eventi storici, lettura degli eventi di monitor, ecc.

Condividi: